Trova i centri medici partecipanti e lo stato attuale dello studio in ciascuno di essi
Studio volto a valutare l’efficacia e la sicurezza di crenezumab rispetto al placebo in pazienti con malattia di Alzheimer (AD) da prodromica a lieve
Disturbi neurodegenerativi Malattia di Alzheimer (MA)
Dettagli di base
Riassunto dello studio
Questo studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo e a gruppi paralleli valuterà l’efficacia e la sicurezza di crenezumab rispetto al placebo in partecipanti con AD da prodromica a lieve. I pazienti verranno randomizzati in rapporto 1:1 al trattamento con infusione endovenosa (e.v.) di crenezumab o placebo ogni 4 settimane (q4w) per 100 settimane. La valutazione primaria di efficacia verrà effettuata a 105 settimane. I pazienti che non accederanno all’estensione in aperto entreranno in un periodo di follow-up a lungo termine della durata massima di 52 settimane dopo la somministrazione dell’ultima dose di crenezumab (Settimana 153).
Criteri di idoneità
Criteri di inclusione
Per ulteriori informazioni riguardanti lo studio e i criteri di inclusione, clicca sul seguente codice: NCT03114657
Criteri di esclusione
Per ulteriori informazioni riguardanti lo studio e i criteri di esclusione, clicca sul seguente codice: NCT03114657
In questa pagina sono sintetizzate informazioni che derivano dai siti web di registri pubblici come ClinicalTrials.gov, EuClinicalTrials.eu, ISRCTN.com ecc. Per maggiori informazioni su questo studio, consulti la scheda Per il professionista sanitario o visiti uno di questi siti web.
Le informazioni sono reperite direttamente dai siti web di registri pubblici come ClinicalTrials.gov, EuClinicalTrials.eu, ISRCTN.com ecc. e non sono state modificate.
Results Disclaimer
Esplora studi correlati
Per la versione più aggiornata di queste informazioni per favore vai su www.peripazienti.roche.it
Condividi le informazioni su questo studio
Link to Pageutilizzando una di queste opzioni
Copiato negli appunti!